Lautaro Martinez è il leader indiscusso dell’Inter e la fascia da capitano lo ha responsabilizzato ulteriormente. Un onore e un onere, che ha rafforzato ulteriormente la sua centralità e la sua incedibilità, da ribadire a poche ore dal Derby contro il Milan.
Come ricordato dal Corriere della Sera, il Toro è il gioiello nerazzurro (come Leao lo è per i rossoneri), del quale è impossibile pensare di privarsi. Ecco perché sono state respinte al mittente, anche dallo stesso giocatore, le tentazioni arabe. Per provare ad avvicinarsi a Lautaro servono almeno 150 milioni di euro.
Il contratto fino al 2026 sembra essere un’ulteriore garanzia: con 6 milioni di euro, Lautaro è tra i più pagati della rosa nerazzurra. L’argentino gradirebbe un prolungamento, ma al momento non sembra essere in programma.
Parlare del rinnovo di Lautaro Martinez è ancora abbastanza prematuro, ma è chiaro che prima o poi i nerazzurri dovranno affrontare la questione. In ogni caso, la valutazione da 150 milioni di euro è un chiaro segnale sulle intenzioni del club con l’argentino.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio