16 Luglio 2018

Lautaro e Maurito, insieme fuori e dentro il campo: l’Inter torna a parlare argentino

I due attaccanti hanno già legato tantissimo in ritiro e sono pronti a fare coppia anche in campo

Lautaro Martinez e Mauro Icardi, è un’Inter che torna a parlare argentino. I due attaccanti nerazzurri hanno già legato tanto ad Appiano: Mauro ha accolto l’ex attaccante del Racing da capitano e da amico e condivide con lui la stanza. Bisogna dividersi tutto, anche l’area di rigore.

Sì perché come riportato da La Gazzetta dello Sport,  Luciano Spalletti ha più volte ammesso che durante l’arco della stagione l’Inter potrebbe optare per un 3-5-2, modulo perfetto per vedere i due attaccanti contemporaneamente in campo. Possibile vederli a Sion mercoledì insieme, di sicuro Spalletti ha iniziato a valutare l’intesa. Pur frequentando le stesse zone del campo, i due argentini lo fanno in maniera completamente diversa ed è su questa strada che il tecnico nerazzurro vuole lavorare.

Lautaro ha già colpito tutti nell’amichevole contro il Lugano per difesa della palla, modo di smistare il pallone spalle alla porta e capacità di dialogare con i compagni. L’ex Racing ha disponibilità al sacrificio e caratteristiche fisiche e tecniche che possono permettergli di giocare qualche metro dietro al capitano nerazzurro. Ma Martinez ha colpito soprattutto per professionalità e voglia di vincere.

LEGGI ANCHE – PERISIC: “ABBIAMO DATO TUTTO. ORA TESTA ALL’INTER”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ASAMOAH, PROVE DI CANTO AD APPIANO GENTILE…