Inter News

Che numeri per Lautaro: ha raggiunto un altro obiettivo di gol

Quando Lautaro Martinez è in forma ne beneficia tutta l’Inter che ora può contare su un ottimo momento di fiducia del suo capitano sotto porta. Anche contro il Cagliari il numero 10 argentino ha trovato un gol molto prezioso che dà continuità alla rete già messa a segno martedì sera in Champions League in Germania.

Mercoledì nel match di ritorno contro il Bayern Monaco per Lautaro e compagni ci sarà un altro test importante. Il capitano però ora ha la consapevolezza di aver nuovamente raggiunto quota 20 gol stagionali per la quinta volta negli ultimi sei anni con l’Inter, la quarta annata di fila in questo periodo.

In questa stagione il Toro ha segnato 12 gol in campionato, 7 in Champions League e 1 in Supercoppa Italiana. Questo bottino da 20 reti potrà certamente essere aumentato visto che l’Inter ha ancora molte gare da giocare e può puntare a replicare i 27 gol del 2023/24 e anche i 28 del 2022/23 per la gioia dei suoi tifosi.

AddThis Website Tools
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.

Recent Posts

Inter ko a Bologna: ora si cerca il rinforzo dai rossoblù

La sconfitta al Dall'Ara sul fronte mercato

39 minuti ago

Un altro derby per la STELLA: l’Inter vuole la Coppa Italia

I nerazzurri vogliono un altro storico successo sul Milan

51 minuti ago

Probabili formazioni Inter-Milan: chi al fianco di Lautaro

Le possibili scelte di Inzaghi e Conceicao

14 ore ago

Dove vedere Inter-Milan: diretta TV e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire la gara

14 ore ago