Mentre il rapporto tra l’Inter e quella che doveva essere la sua bandiera, Milan Skriniar, si è sgretolato, un altro invece si rinsalda. Il legame tra i colori nerazzurri e Lautaro Martinez infatti sembra sempre più saldo.
Tanto che, secondo La Gazzetta dello Sport, questa sera il Toro (a meno di ribaltoni e di D’Ambrosio titolare) dovrebbe essere onorato con la fascia da capitano al braccio. Una scelta non casuale, dettata sì dalle assenze di Handanovic, Skriniar e Brozovic, ma che nasconde qualcosa di più. L’Inter è rimasta scottata dalle mosse di Skriniar e ora vuole stringersi attorno a Lautaro, quello che negli ultimi anni è diventato il leader tecnico e carismatico della squadra.
Sempre in prima linea quando c’era da prendersi le colpe, il 10 è ormai visto come il simbolo del club. Tanto che, sempre secondo la Rosea, in estate sarà probabilmente l’unico davvero incedibile della rosa, a meno di offerte clamorosamente alte e dell’espressa volontà dell’attaccante di accettarle. Scenario che, almeno per il momento, sembra piuttosto remoto. Perso un capitano del futuro l’Inter se ne è ritrovata improvvisamente per le mani un altro?
L'Inter monitora a distanza
Chi sostituirà Calhanoglu?
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
Le parole dell'attaccante nerazzurro
Le ultime da Appiano Gentile