16 Marzo 2022

Camaño (ag. Lautaro): “Sta bene all’Inter, ora ha solo un obiettivo”

L'agente dell'argentino: "Villar-Inter? Non sappiamo nulla"

Lautaro Martinez (@Getty Images)

In esclusiva a SerieANews.com, ha parlato Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez: “Sul suo futuro, onestamente, c’è poco da dire. Il ragazzo ha un contratto con l’Inter ed è molto felice a Milano, è sereno con i colori nerazzurri”.

MILAN, ITALY – MARCH 01: Lautaro Martinez of FC Internazionale looks on during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on March 01, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli – Inter/Inter via Getty Images)

“Adesso il suo unico obiettivo è fare bene e portare la formazione di Inzaghi a vincere un altro Scudetto. Sarebbe una vittoria che farebbe tutti molto felici”. 

Gonzalo Villar (@Getty Images)

In mattinata, Tuttosport ha scritto di un interesse dell’Inter per Gonzalo Villar, centrocampista della Roma attualmente in prestito al Getafe: “È sempre un onore quando si leggono accostamenti del genere. Detto questo, non so nulla circa un interesse dell’Inter per Gonzalo. Né io, né il ragazzo abbiamo mai parlato con i nerazzurri. So soltanto che Villar ha un contratto con la Roma e che l’anno prossimo tornerà nella Capitale, come previsto”.

IL RIFIUTO DI BROZOVIC>>>