A tutto Lautaro: “L’Inter ha bisogno di me, la 10 un onore. Io ed Icardi coppia perfetta, però…”
L'attaccante argentino si trova ora in vacanza, attendendo l'inizio della nuova stagioneIn attesa dell’ufficialità del suo trasferimento all’Inter, che dovrebbe arrivare nel mese di luglio, l’attaccante argentino Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di TycSport, emittente argentina. Tantissimi i temi trattati, svariando da sensazioni nerazzurre a delusioni Mondiali.
SOGNI E CERTEZZE – “Il mio desiderio era quello di tornare al Racing per altri sei mesi, ma l’Inter ha pagato tanto e mi ha voluto subito a Milano. Era una condizione presente nel mio contratto. Sono orgoglioso di essere parte di un grande top club come l’Inter. Ora hanno bisogno di me, Il mio sogno è riuscire ad adattarmi al meglio ed al più presto al nuovo calcio. Rigore in Inter-Racing in una partita di Mondiale per club? Deciderebbe il mister a chi farlo tirare, ma non mi tirerei indietro”.
LA NUMERO 10 – “Dopo la partita con l’Huracan i dirigenti mi chiesero quale numero volevo prendere. Io mi informai e poi presi questa decisione. E’ un motivo d’orgoglio per me vestire una maglia ed un numero così prestigioso, è una cosa fantastica ma dovrò dimostrare quanto valgo sul campo. L’accoglienza dei tifosi è stata incredibile, non me lo aspettavo”.
ICARDI – “Ancora non l’ho conosciuto ma il fatto di giocare insieme a lui mi ha motivato a sposare il progetto nerazzurro. Il mio gioco e il suo mi sembra di poter dire che sono complementari ma la decisione finale ovviamente spetta a Spalletti. Possiamo fare bene in coppia, questa opzione l’ha valutata anche la società”.
DELUSIONE MONDIALE – “Mi sono arrabbiato tanto quando ho letto che il mio nome non era compreso nella lista dei convocati. Però farò comunque il tifo per la mia Argentina“.
Esclusiva Passioneinter.com – L’Inter vuole chiudere per Malcom: i dettagli
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
RAFINHA O NAINGGOLAN: DUE GRANDI AMORI, MA CHI COSTA MENO?