Lautaro Martinez: “Inter? Penso solo al Racing. Sul Mondiale…”
Il giovane attaccante sembra ormai ad un passo dallo sbarco a MilanoNelle ultime settimane i rumours su Lautaro Martinez e il suo arrivo all’Inter si sono relativamente placati. Dopo la missione in Argentina di Piero Ausilio non sembrano esserci più dubbi sull’approdo in nerazzurro del giovane attaccante, autentica rivelazione del calcio argentino. Lautaro sembra aver messo in seria difficoltà persino il CT dell’Argentina Sampaoli, a cui non mancherebbero di certo le alternative nel reparto avanzato. Eppure il nuovo arrivato si candida prepotentemente ad una convocazione per il prossimo Mondiale di Russia, con l’ex allenatore del Siviglia che si è già recato personalmente ad ammirare le prestazioni dell’attaccante del Racing.
Intervistato da pagina12.com.ar Lautaro ha commentato le voci sul suo passaggio all’Inter: “Il trasferimento non è concluso. Certo, ci sono incontri e offerte, ma io sono un giocatore del Racing e desidero fare il massimo per il club. Si saprà tutto nel giorno in cui ci sarà qualcosa di concreto. Ad oggi, di concreto non c’è nulla”.
Sul rapporto con Milito: “Diego, insieme a Lisandro Lopez, mi fa spesso da guida. Da quando è dirigente ci parlo spesso, ma anche da compagni di squadra avevamo un bel rapporto”.
Chiosa finale sull’Argentina, dove potrebbe avere la concorrenza di un probabile compagno di squadra: “Sapevo che Sampaoli sarebbe venuto a vedermi. In Nazionali ci sono Aguero, Higuain e Icardi: sono tutti molto forti e devo fare del mio meglio per reggere i loro livelli”.
Nonostante la giovane età Lautaro Martinez sembra avere le idee piuttosto chiare sul suo futuro: sarà a tinte nerazzurre?
Leggi anche: La nuova linea sul mercato dell’Inter
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
SVELATE LE MAGLIE DELL’INTER 2018-19? ECCO LE ANTEPRIME