Lautaro: “Contento di essere tornato. Ho già parlato con Conte: è concentratissimo sul lavoro”
Il Toro ha ripreso oggi gli allenamenti alla PinetinaI suoi compagni – la maggior parte, almeno – si sono già sciroppati il ritiro di Lugano e la tournée asiatica, due veri banchi di prova agli ordini di Antonio Conte: per Lautaro Martinez invece – dopo l’esperienza in Coppa America con la sua Argentina – la campanella è suonata oggi, col primo giorno di lavori ad Appiano della nuova stagione anche per il Toro.
“Sono molto contento perché torno ad allenarmi – dice ai microfoni di Inter TV – Ho approfittato di qualche giorno di vacanza per riposare e divertirmi. Adesso sono qui insieme ai miei compagni e ci prepariamo per affrontare al meglio questa stagione. La Coppa America? È stata una bellissima esperienza. A livello personale sono soddisfatto, ma come ho detto prima adesso penso solo all’Inter e a dare il massimo. Spero che questa stagione riusciremo a raggiungere obiettivi importanti”.
Ancora l’attaccante: “Si sta formando un gruppo davvero bello, anche con il nuovo allenatore. Questo è molto importante perché per raggiungere grandi obiettivi bisogna allenarsi duramente. Noi siamo pronti a dare tutto il nostro meglio per gli obiettivi che ci siamo prefissati. Oggi ho avuto l’opportunità di parlare con Conte, ci siamo già sentiti al telefono quattro o cinque volte, abbiamo parlato, è molto concentrato sul lavoro e io sono contento di essere qui con un gruppo che vuole fare bene”. Infine, una battuta sull’impegno a stretto giro di posta, contro il Tottenham (in programma domenica): “Ho molta voglia di tornare in campo, ho voglia di giocare, questa settimana lavoreremo poi vedrà l’allenatore se e dove farmi giocare”, afferma.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/icardi-napoli-juve-roma/