L’infortunio contro il Bologna in Coppa Italia, poi le assenze con Lecce e Genoa che si sono fatte sentire tantissimo per l’Inter tutta. I nerazzurri ieri hanno ritrovato Lautaro Martinez e il capitano ci ha messo un quarto d’ora scarso per urlare a tutti: “Rieccomi!”. Da leader vero.
Di seguito i voti dei giornali e quello di Passione Inter alla sua prestazione:
LA GAZZETTA DELLO SPORT 7,5 – “Non solo i gol (16 in 17 match), pesa per come fa crescere il gioco con i suoi movimenti e i suoi tocchi. L’Inter senza il Toro? Milano senza il Duomo. Che la Madonnina lo conservi così perché in casa non c’è una copia“.
CORRIERE DELLO SPORT 7 – “Torna e trova subito la rete. Ma la sua prestazione è anche altro: punto di riferimento della manovra, cerca sempre il dialogo con i compagni e delizia con una serie di giocate spettacolari“.
TUTTOSPORT 6,5 – “Torna in campo e timbra subito il cartellino segnando il 16° gol in Serie A: l’Inter non può fare a meno del suo capitano“.
PASSIONE INTER 7 – “Torna in campo da titolare e gli basta meno di un quarto d’ora per tornare al gol. Domina la gara tecnicamente in ogni zona del campo e va anche vicino alla doppietta personale”.
Le parole del presidente nerazzurro
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio