La stagione di Lautaro Martinez non è stata fin qui all’altezza delle aspettative, con il capitano dell’Inter che fatica a trovare con continuità la via del gol. La partita contro il Parma ne è stata la dimostrazione lampante, con almeno 3 buone occasioni divorate.
Un momento negativo sottolineato da tutti i quotidiani, che si evidenzia anche in alcuni episodi non fortunati: come il gol annullato per fuorigioco e i due rigori guadagnati e tolti dal VAR. Il Toro ha bisogno di una scossa, soprattutto a livello psicologico. Ecco le sue pagelle:
LA GAZZETTA DELLO SPORT 5 – “Aiuto, si è rimpicciolita la porta. Lautaro non segna più, preda della sindrome del gol mancante. Due le reti divorate, la prima clamorosa”.
CORRIERE DELLO SPORT 5 – “Rappresenta l’aspetto meno positivo nel successo nerazzurro. Divora almeno tre gol, un altro glielo annullano per fuorigioco e il Var cancella anche il penalty che si procura”.
TUTTOSPORT 5 – “Quando non gira, non gira. Tre gol falliti: clamoroso il primo, sfortunato il secondo, impreciso il terzo. Si guadagna due rigori, tolti però giustamente dal Var. Urge una benedizione”.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale