Lautaro, lo scopritore: “Giocatore di classe A. E’ un nove da Barcellona, può giocare al posto di Suarez”
Parla chi ha scoperto l'attaccante argentinoUno dei principali obiettivi del Barcellona per la prossima stagione è l’attaccante dell’Inter, Lautaro Martínez. Fabio Radaelli, scopritore dell’argentino ai tempi del Racing de Avellaneda, si è soffermato, al programma radiofonico “Què t’hi juges!“, sulle qualità del 22enne: “Stiamo parlando di un giocatore di classe A, sarà in grado di emergere perché è un giocatore eccellente nonostante sia molto giovane”.
Per lui, le virtù più importanti che il giovane argentino potrebbe portare al Barça sono “principalmente l’obiettivo. È un giocatore tecnicamente molto bravo, che gestisce molto bene entrambe le fasi e i piedi ed ha un buon colpo di testa. Molto completo per la sua età.” Insomma, profilo ideale per raccogliere l’eredità di Luis Suarez: “La sua posizione è da nove, centravanti, al posto di Suarez. Coloro che giocano bene possono giocare anche in altri modi”. Come la maggior parte degli argentini, Lautaro ha un temperamento e una personalità sopra la norma: “Il soprannome di “Toro” indica già che è un giocatore con una personalità molto importante”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/