GdS – Lukaku-Lautaro, l’impresa di demolizione di Conte: 22 gol stagionali, 18 fuori casa
Il Toro eguaglia il record europeo di Eto'o, Vieri e Crespo mentre Lukaku trova il 250esimo gol in carrieraLautaro e Lukaku, Lukaku e Lautaro. Una coppia d’attacco da sogno, che non si vedeva in maglia nerazzurra da anni. La Gazzetta dello Sport la definisce “un’impresa di demolizione”, non può essere altrimenti dopo il super avvio di stagione dei due e un’intesa che sembra crescere di partita in partita sul rettangolo verde di gioco.
La Lu-La splende da qualunque parti la si guardi. Gol, assist, giocate, rifiniture, sportellate, sacrificio, martellate e lavoro di fino: nel menù non manca proprio nulla. 22 gol stagionali insieme, 18 fuori casa. Lautaro ha segnato per la quarta volta consecutiva in Champions League, eguagliando così il record di Eto’o, Crespo e Vieri in maglia nerazzurra. Lukaku ha trovato il suo primo gol in Europa con la maglia nerazzurra, il 250esimo in carriera a soli 26 anni.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/