Lautaro Martinez: “Abbiamo superato un momento difficile, con Spalletti ottimo rapporto. Icardi? E’ molto importante per noi”
L'attaccante argentino ha parlato al termine dell'evento organizzato da Nike presso Calcio ShopAl termine dell’evento organizzato da Nike presso Calcio Shop, dove ha avuto modo di partecipare ad un Meet&Greet con i tifosi presenti, Lautaro Martinez ha avuto modo di parlare di diversi argomenti di attualità per la squadra e per l’andamento della sua stagione. Queste le sue parole, come riportate da Inter.it.
IL MOMENTO DELLA SQUADRA – “Abbiamo superato un momento difficile, sono molto contento di quello che sto vivendo e mi alleno sempre per fare ancora meglio. A livello personale sono soddisfatto, sto lavorando bene e sono tranquillo. Non ho pensato a quanti gol dovrò fare, penso a lavorare e a migliorare, quando ho l’opportunità ovviamente però voglio fare gol perchè è il lavoro principale per un attaccante”.
CONDIZIONE – “Fisicamente sto bene, grazie agli allenamenti che faccio in settimana, mi sto allenando nella maniera giusta. Ho sempre detto che la gente mi ha sempre apprezzato e trattato bene, devo continuare a lavorare per migliorare e continuare questo cammino. È stato il momento di prendersi la responsabilità e ho fatto di tutto per aiutare i miei compagni, quando si vince si lavora con maggiore tranquillità”.
SPALLETTI E LA SQUADRA – “Con Spalletti il rapporto è ottimo, mi sono sempre allenato bene, è un allenatore che ti parla, che ti aiuta e sono molto felice del lavoro che stiamo facendo, ovvio che miriamo a fare sempre di più, abbiamo perso qualche punto nel cammino, ora siamo terzi ma dobbiamo vincere perchè vogliamo mantenere questa posizione e fare sempre meglio. Ora abbiamo una partita importante in una competizione importante e vogliamo fare bene. È un obiettivo molto rilevante per noi come fare bene in campionato e vincere più partite possibili”.
ICARDI – “Oggi Mauro ha fatto il compleanno e gli abbiamo fatto gli auguri, era contento di stare con noi. Ovviamente per noi è un giocatore molto importante”.