Categories: Inter News

Atalanta-Inter, Lautaro brilla e i quotidiani lo esaltano: “Questo Toro segna e gioca per la squadra”

Nel pareggio di ieri tra Inter e Atalanta, Lautaro Martinez è stato uno dei protagonisti della gara. L’attaccante argentino è stato autore del momentaneo vantaggio nerazzurro, sfruttando un assist di Young e battendo il portiere avversario con un bel colpo di testa. Ecco il confronto dei voti dai quotidiani sportivi.

Lautaro Martinez, Getty Images

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – Nel primo tempo ha avuto qualche battuta a vuoto, poi però è suo il grande merito di aver realizzato l’1-0 con astuzia e sangue freddo. Inoltre ha inventato il lancio che ha portato Vidal a tu per tu con Sportiello.

CORRIERE DELLO SPORT 7 – La rete di testa è bellissima e manda pure in porta Vidal. Viene incontro e partecipa alla manovra. Con 2 reti in 5 giorni è un Toro… ritrovato.

TUTTOSPORT 7 – Gioca nonostante un infortunio al flessore sinistro patito nel riscaldamento. Nel primo tempo si trova due volte in posizione di sparo, ma non ha grande fortuna, nella ripresa prima fa secco Sportiello (4° gol in campionato) e dà a Vidal la palla che avrebbe potuto chiudere il match.

PASSIONE INTER 7 – Va fatta una premessa. Scende in campo dopo aver accusato un problemino muscolare nel riscaldamento. Dopo pochi minuti sfiora il gol dopo una bella discesa di Darmian ma cicca a pochi passi dalla porta il pallone. E’ nervoso e gioca un brutto primo tempo, rimediando anche un cartellino giallo davvero evitabile nel primo tempo. Si riscatta nel secondo tempo portando in vantaggio l’Inter con un’incornata da vero Toro.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Andrea Pennacchi

Recent Posts

L’Inter lo ha scaricato: ribaltone e addio imminente

Il calciatore verrà messo sul mercato già a gennaio

47 minuti ago

Inzaghi annuncia la nuova FIRMA ufficiale dell’Inter

Il tecnico nerazzurro alla vigilia di Inter-Stella Rossa

1 ora ago

Zazzaroni: “Crepe Inter? Errori individuali, Bisseck già al secondo”

Le parole del giornalista sul momento dei nerazzurri

3 ore ago