Inter-Spal, Lautaro Martinez ancora in gol nei primi 30′: i numeri della sua legge
Ancora un sigillo nel primo terzo di gara: l'ennesimo per l'argentino che esulta anche contro la SpalSedici minuti per far valere la sua legge. Sempre Lautaro Martinez, ancora nella prima mezz’ora di gara. Appuntamento fisso, da buona abitudine, il tocco vincente dell’argentino nel primo terzo di gara. Esulta anche contro la Spal, portando avanti i suoi dopo un avvio bloccato negli ultimi sedici metri. Tocco a baciare il palo ed Inter avanti, ancora grazie al Toro: 9 dei suoi 10 gol realizzati tra Serie A e Champions League arrivano infatti dall’alba del match.
L’uomo giusto per sbloccare il match o per suonare la sveglia agli uomini di Conte. Lautaro Martinez è sempre di più un punto fermo della sua squadra e, oltre alle prestazioni, a regolare l’andamento naturale della sua parabola ci pensa anche la sua personalissima legge. Coppia da urlo con Lukaku e gioie personali tutte, o quasi, distribuite nella prima mezz’ora di partita: il Toro si tiene stretto il suo magic moment, celebrato anche dall’Inter sui canali social del club.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1201144065208836108?s=19″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/