6 Febbraio 2018

Mercato – Lautaro Martinez-Inter: super tripletta e poi incontro con Ausilio. A giugno sarà nerazzurro…

L'attaccante del Racing vestirà la maglia dell'Inter in estate

Lautaro Martinez si è reso protagonista di una prova fenomenale contro l’Huraca, realizzando una doppietta sotto gli occhi di Ausilio. IL’attaccante argentino dunque, ha superato il “provino” a pieni voti e in estate, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, diventerà un nuovo calciatore dell’Inter.

Dopo i due provini non andati bene con il Boca Juiniors ed il rifiuto del San Lorenzo, lo prese il Racing – grazie all’occhio di Fabio Redaelli , ex compagno di Zanetti ai tempi del Banfield ed oggi specialista del calcio giovanile. Quattro anni dopo quel provino, il Boca ci aveva riprovato offrendo 15 milioni di dollari per il cartellino: sarebbe stato il calciatore più caro del campionato, ma il Racing disse no.
Qualche mese fa, sembrava fatta con l’Atletico Madrid: Martinez era diventato l’ossessione di Simeone e c’era anche la concorrenza del Real Madrid e del Borussia Dortmund. L’unica cosa che il Racing chiedeva al suo procuratore (Rolando Zarate, il fratello di Mauro) – secondo la rosea – era di andare via alla fine del 2017: volevano che giocasse la Libertadores, ma il suo futuro sarà tinto di nerazzurro già a giugno.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – MARTINEZ NON VERRA’ UFFICIALIZZATO PRIMA DELL’ESTATE

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

ZENGA, GIRO DI CAMPO PER CUORI INFRANTI: SAN SIRO E’ SUO