8 Febbraio 2018

Blanco (Pres. Racing): “Lautaro Martinez vuole l’Inter. Trasferimento che supera i 33 milioni di dollari”

Il numero uno del club argentino conferma la trattativa per portare il giocatore in nerazzurro nella prossima finestra estiva di calciomercato

Lautaro Martinez, ora ci siamo. Ora anche il presidente del Racing Avellaneda, Victor Blanco, sembra arrendersi alla possibilità di veder partire il giocatore, il quale vorrebbe approdare a Milano. Queste le sue parole a FoxSportArgentina, con le quali conferma la trattativa e le cifre della stessa: “Lautaro ha espresso il desiderio di giocare nell’Inter. Di sicuro resterà fino al prossimo giugno. La cifra del trasferimento probabilmente supererà i 33 milioni di dollari lordi. Stiamo trattando sulla percentuale di rivendita del giocatore, visto che potrebbe avere una clausola di almeno 110 milioni di euro”.

Sembra dunque sempre più probabile la partenza di Lautaro con destinazione Inter. Nella trattativa hanno avuto un grosso peso, oltre che il lavoro del direttore sportivo Ausilio, anche l’influenza che il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ed il segretario tecnico del club argentino Diego Milito hanno esercitato sul giocatore.

LEGGI ANCHE – CANDREVA: “ICARDI GRANDISSIMA PERSONA. SPALLETTI? PECCATO NON…”

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

LA VITTORIA DELLA PRIMAVERA IN YOUTH LEAGUE IN 60 SECONDI