10 Ottobre 2019

Lautaro Martinez: ”La sconfitta con la Juve ci servirà, lavoreremo per arrivare al loro livello”

L'attaccante argentino ieri è sceso in campo con la propria nazionale nel test amichevole contro la Germania

Al termine dell’amichevole disputata con l’Argentina contro la Germania ieri sera a Dortmund, Lautaro Martinez si è concesso ai microfoni di Sportmediaset: ”Sapevamo di affrontare una squadra forte, dobbiamo farne tesoro. Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, abbiamo sofferto e siamo andati sotto di due gol. Nel secondo invece li abbiamo pressati e abbiamo giocato meglio. E questa è stata la cosa più importante”.

Il ruolo nell’Inter e nella Nazionale:Sento una bella responsabilità, so cosa significa quindi cerco di dare il massimo in ogni partita e di prepararmi al meglio per quando scendo in campo. Voglio fare bene all’Inter per poter stare qui, giocare con i miei compagni e dare tutto per la nazionale argentina”.

La sfida contro la Juventus: ”Ne riparleremo quando ci ritroveremo tutti, ora sono concentrato sulla nazionale. Analizzeremo gli errori che ci hanno portato alla sconfitta, la Juventus è una squadra molto forte e l’ho detto anche dopo la partita. Lavoreremo per arrivare al loro livello, la sconfitta non deve essere qualcosa di negativo ma uno stimolo per migliorarsi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/gaetano-oristanio-inter-primavera-rosario-intervista/