2 Maggio 2018

Lautaro Martinez, possibili visite mediche tra due settimane: ecco da che cosa dipenderà

L'Inter e l'entourage dell'attaccante argentino hanno cominciato a programmare la data delle visite mediche del giocatore, che dipenderà molto dall'eventuale convocazione al Mondiale di Russia 2018

Lautaro Martinez all’Inter si farà, ormai è quasi una certezza, ma come ripetuto a più riprese dal Racing, dall’entourage del calciatore e da Lautaro stesso quello delle visite mediche è l’ultimo tassello da completare prima di poter dare finalmente l’ufficialità della buona riuscita dell’operazione. Proprio in questo senso negli ultimi giorni l’Inter e i rappresentanti del giocatore si stanno muovendo per trovare finalmente una data utile per le visite, che fino a questo momento sono state rimandate a causa della grande distanza e dei continui impegni dell’attaccante classe ’97 tra Racing e nazionale Argentina.

Nella giornata di ieri tuttavia, una giornalista di Olé molto vicino al club di Avellaneda ha confermato che Lautaro Martinez potrebbe volare in Italia per effettuare finalmente le visite mediche per il club nerazzurro tra due settimane. Una data plausibile, che però dipenderà da un fattore molto preciso, ovvero la sempre più possibile convocazione del giovane attaccante tra i 23 di Sampaoli per il prossimo mondiale.

Se la convocazione ai mondiali ci sarà, è molto probabile che l’Inter decida di accelerare il passo ed effettuare subito le visite mediche per ufficializzare l’acquisto del giocatore prima della spedizione russa. In caso contrario invece, l’Inter potrebbe concedere qualche giorno di riposo in più al giocatore per poter svolgere il tutto con maggiore calma. Sembra in ogni caso questione di poche settimane prima che i nerazzurri ufficializzino l’acquisizione di uno dei maggiori prospetti del calcio sudamericano e mondiale.

LEGGI ANCHE – BONOLIS: “IL FALLO DI PJANIC? UN TENTATIVO DI OMICIDIO!”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Video – La disperazione dei figli di Wanda alla fine di Inter-Juventus