28 Settembre 2019

TS – Toro da trasferta: Lautaro sempre protagonista lontano da San Siro, Conte si affida ancora a lui

Il numero 10 argentino partirà titolare contro la Sampdoria: con Cagliari e Milan è stato uno dei migliori in campo

Nelle prime trasferte stagionali Lautaro ha dimostrato di essere un fattore importante e decisivo in casa Inter a differenza invece di quanto accaduto nelle prime uscite casalinghe, dove per la maggior parte dei casi il Toro è stato sacrificato con Conte che gli ha preferito quasi sempre Politano.

Come riportato da Tuttosport infatti il numero 10 nerazzurro è partito dal primo minuto in casa solo contro il Lecce in campionato e con lo Slavia Praga in Champions. In entrambi i casi non è riuscito a timbrare il cartellino, a differenza di quanto accaduto invece nella prima trasferta di Cagliari dove è stato proprio il numero 10 a sbloccare un match molto complicato. Anche contro il Milan Lautaro ha fornito una grande prestazione, rendendosi pericoloso in diverse occasioni al fianco di Lukaku.

Oggi pomeriggio contro la Sampdoria toccherà a lui guidare l’attacco nerazzurro: Lukaku dovrebbe rifiatare in vista del doppio impegno in programma settimana prossima contro Barcellona e Juventus, così potrebbe partire al suo fianco Alexis Sanchez dopo le ottime indicazioni fornite nel finale di gara contro la Lazio.

Per Lautaro sarà un’importante occasione per dimostrare ancora una volta il suo talento e le sue grandissime qualità. C’è da migliorare sicuramente il fiuto del gol, viste le diverse occasioni fallite nelle ultime partite. Fiuto del gol che però non è mancato nelle ultime uscite con l’Argentina: proprio ieri è arrivata la convocazione di Scaloni in vista del doppio impegno amichevole della Seleccion contro Germania ed Ecuador.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-bastoni-sanchez-lautaro-conte/