Lautaro Martinez: “Nel campionato italiano ci sono molti calciatori importanti. Il più forte mai incontrato? Milan Skriniar”
Le parole dell'attaccante argentino, protagonista di un evento organizzato da NikeLautaro Martinez sta dimostrando di essere sicuramente uno dei calciatori della rosa dell’Inter più in forma in questo momento della stagione. Inoltre, l’attaccante argentino, sembra aver sfruttato al meglio, mettendo in mostra appieno tutte le sue qualità, l’occasione di scendere in campo con continuità contestualmente alla mancanza di Mauro Icardi. Protagonista dell’evento organizzato da Nike presso ‘Calcio Shop’, in compagnia di molti tifosi nerazzurri, Lautaro ha risposto alle domande dei media presenti. Queste le sue parole:
“Il calciatore più forte che abbia mai incontrato? Sicuramente ho incontrato diversi calciatori forti, ma c’è n’è uno che mi ha sorpreso moltissimo sia per come si allena, che per il suo modo di difendere: Milan Skriniar. Cristiano Ronaldo? Ci sono tanti calciatori molto importanti, anche se ora stiamo parlando di difensori. Oltre al portoghese, c’è anche Dybala. Nel campionato italiano è presente un ingente numero di giocatori di alto livello, e questo aiuta molto il calcio italiano. Se prima delle gare ascolto musica? Non ho un artista preferito, ma ascolto sempre raggaeton“.
LEGGI ANCHE – Icardi non si allena? L’Inter fissa le visite mediche di accertamento
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Inter, Icardi e il compleanno “speciale” da separato in casa