25 Febbraio 2020

Lautaro Martinez sul fratello: “Gioca a basket, è molto contento. Mi piace la sua personalità”

Il Toro argentino ha un fratello che, a differenza sua, non ha scelto il calcio

Non solo Lautaro. Nella famiglia Martinez, infatti, anche il fratello del Toro, Jano, è una giovane promessa dello sport. A differenza del centravanti dell’Inter, però, Jano è un talento del basket argentino, e mantiene un fortissimo legame con Lautaro, un grande legame fraterno. Ai microfoni di infobae.com, oltre ad un’intervista di Jano in cui ha parlato del fratello, è riportata anche una dichiarazione di Lautaro nei confronti di Jano.

“La cosa principale che vedo è che ha una straordinaria maturità per la sua età, e come atleta mi piace la sua personalità nell’affrontare le sfide che si presentano. Sono molto felice che gli piaccia fare quello che fa, quello che ha scelto. Lo accompagniamo e gli consigliamo in ogni momento di lavorare sempre con umiltà e sacrificio in modo che gli obiettivi che si raggiungono possano riguardare sia l’uomo che lo sport”, ha dichiarato il Toro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/