Mercato – Lautaro Martinez, visite mediche dopo le amichevoli con Italia e Spagna. Manca l’ok del Racing
Il club argentino sta gestendo la partenza dell'attaccante con attenzione, per far "digerire" al meglio la notizia agli occhi dei propri tifosiLautaro Martinez continua ad incantare: dopo la tripletta all’Huracan sotto gli occhi di Ausilio, è arrivata un’altra prestazione super da parte del primo obiettivo nerazzurro per la prossima estate, che nella partita di venerdì contro il Lanus ha sfornato un assist e giocate da applausi.
Come riferisce il Corriere dello Sport, non ci sono più dubbi sulla presenza dell’attaccante nelle due amichevoli europee dell’Albiceleste a fine marzo, la partita di Manchester contro l’Italia e quella di Madrid contro la Spagna, e proprio dopo la partita contro le Furie Rosse potrebbero tenersi le visite mediche con l’Inter. Perchè ciò avvenga però serve il via libera del Racing, visto che gli argentini stanno cercando di far “digerire” la notizia della partenza del loro pupillo a piccole dosi.
Dopo il blitz di Ausilio in Argentina dunque, secondo il quotidiano romano il trasferimento a Milano è cosa fatta, con accordo sui 18 milini più le tasse, le commissioni ed il 10% su una futura rivendita. In passato il giocatore aveva sostenuto le visite già con l’Atletico Madrid anche a causa di un’infortunio che aveva patito al piede.
Leggi anche –> Le PAGELLE di Genoa-Inter 2-0: si salva (quasi) solo Joao Cancelo
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
Genoa-Inter, il gol dell’andata di D’Ambrosio riproposto da PES