13 Dicembre 2024

Lautaro pronto a tornare al top: il retroscena che fa felice l’Inter

Il numero 10 nerazzurro è pronto a tornare al massimo

Fino a questo momento della stagione all’Inter è mancata anche la continuità di rendimento di Lautaro Martinez che ha offerto prove altalenanti e non sempre al massimo dei suoi livelli a cui ha abituato i tifosi negli anni scorsi.

Adesso però il numero 10 nerazzurro è pronto a tornare al top e a prendere per mano l’Inter trascinandola nei prossimi impegni di campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana (prima degli impgni conclusivi in Champions League a fine gennaio).

L’atteggiamento di Lautaro sta facendo felice l’Inter e i dati fisici in questo momento sono tornati al massimo: questo è quanto sostiene stamattina La Gazzetta dello Sport. Il prossimo impegno di campionato dei nerazzurri sarà lunedì contro la Lazio all’Olimpico, una squadra contro cui l’argentino ha sempre fatto bene e ora Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri si aspettano di rivedere il vero Toro.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.