Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Inter-Lazio, Lautaro Martinez ha parlato dell’imminente premiazione per la vittoria dello Scudetto, ma anche della situazione societaria e del suo rinnovo di contratto.
Queste le sue parole:
“Sono pronto a sollevare la coppa. Non vedevo l’ora che arrivasse questo giorno speciale, perché c’è la mia famiglia e i tifosi. Era l’ultima partita in casa e volevamo vincere, ma abbiamo affrontato una squadra che lotta per la Champions. Abbiamo fatto un’ottima gara”.
“Sinceramente una serata come questa non me l’aspettavo. Però abbiamo lavorato tanto e ci siamo meritati lo scudetto e dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto” .
“Pianto nel derby? In quella partita c’era il rammarico di essere eliminati in Coppa Italia e in Champions League, di aver perso la finale. Fare un percorso di 38 gare e arrivare sopra a tutti è difficile. Merito del lavoro, del sacrificio e dell’umiltà. Dobbiamo continuare così”.
“Zhang? Sono loro che cercano di gestire quella cosa. Noi ci occupiamo del campo. Oggi dobbiamo goderci la festa con le nostre famiglie e il nostro pubblico”.
“Rinnovo? Adesso non so che succederà, sicuramente in questa settimana dobbiamo cercare di trovare un accordo”.
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani