Lautaro: “ThuLa? Si sono dette tante cose, la verità è una”
Il capitano argentino sul feeling con il nuovo partner d'attacco
E’ sembrato subito carico e focalizzato sul primo impegno di questa Champions League, il nuovo capitano dell’Inter Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, intervistato ai microfoni di Prime Video, ha chiuso il capitolo esaltante legato al campionato, rivolgendo ovviamente l’attenzione sul match di questa sera contro la Real Sociedad.
Una gara in cui Lautaro si aspetta di vedere l’atteggiamento della passata stagione: “E’ una sensazione importante, l’anno scorso abbiamo fatto un’ottima finale ma questa è una pagina nuova. Inizia un altro percorso, dovremo essere bravi e pronti a fare quello che abbiamo fatto l’anno scorso. Sicuramente ci saranno delle difficoltà e dovremo cercare di restare uniti come l’anno scorso”.
Derby che invece è già diventato solo un gran bel ricordo da lasciarsi alle spalle: “In questi giorni abbiamo festeggiato, ma ora inizia un’altra competizione e dovremo essere pronti. Abbiamo recuperato e siamo pronti per iniziare un’altra avventura in Champions”.
Infine, il centravanti argentino ha parlato del feeling con Thuram: “Se mi piace la ThuLa? Si sono dette tante cose, ma sono contento perché è arrivata una grande persona, un grande attaccante. E’ giovane, vuole imparare tanto, è arrivato in un calcio che non conosceva e lo stiamo aiutando tanto”.