Nella giornata di oggi il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi ha potuto gioire per il pieno recupero di Federico Dimarco cha si è messo alle spalle l’infortunio subito a Napoli ad inizio marzo. Il laterale cresciuto nel vivaio nerazzurro è però l’unico certo di tornare in campo domenica con l’Udinese.
Come riportato da Andrea Paventi di Sky Sport, oggi Dimarco si è allenato con il gruppo al 100% ma questa cosa non si può dire anche per gli altri infortunati. Matteo Darmian ha svolto solo una parte di lavoro con i compagni e cercherà di aumentare i carichi nei prossimi giorni per tornare a disposizione per domenica.
Nicola Zalewski e Stefan De Vrij oggi hanno invece seguito un programma personalizzato e sperano di rientrare in gruppo entro venerdì perché significherebbe essersi messi alle spalle i loro problemi fisici. Restano quindi in dubbio per il match con l’Udinese in programma domenica a San Siro.
Infine c’è un aggiornamento anche sulle condizioni di Lautaro Martinez che sarà rivalutato lunedì ma difficilmente riuscirà a scendere in campo nel derby di Coppa Italia con il Milan. L’obiettivo di Inzaghi e dello staff medico è infatti quello di non rischiare nulla nel recupero del capitano.
Le ultime verso il prossimo match di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
La concorrenza non manca sul centrocampista
Intesa raggiunta con l'attaccante
Stagione finita per il calciatore
Le designazioni della 30^ giornata di Serie A