Lavoro extra, dieta e divertimento, ecco come Cassano ha perso 2kg e..
Da quando è arrivato all’Inter Antonio Cassano è davvero rinato, prima l’esordio con l’assist a Pescara, poi il gol contro la Roma e adesso si allena ad Appiano Gentile in cerca della forma migliore.
Il morale di Antonio è alle stelle e il lavoro extra appositamente studiato per lui, combinato ad una dieta leggera, hanno già dato i suoi frutti: Cassano infatti ha già perso 2 kg rispetto al giorno in cui è arrivato ed ora scalpita in attesa della sua vittima preferita, il Torino (5 reti).
Con il Mister Stramaccioni Cassano va d’amore e d’accordo, il feeling tra i due è nato dal primo minuto, Cassano arriva puntuale agli allenamenti e partecipa con intensità alle sedute trovando anche il tempo di scherzare con tutti.
Gli “amichetti” preferiti di Antonio sono il vicino di casa Sneijder ma anche Milito e capitan Zanetti, senza dimenticare il preparatore atletico Rapetti che Fantantonio sfida tutti gli allenamenti. La vittima però degli scherzi è sempre Yuto Nagatomo che oggi compie 26 anni.
Cassano dunque si candida per un posto da leader nello spogliatoio e da condottiere in campo nella nuova Inter di Strama, è questo quello che tutti i tifosi nerazzurri si augurano.