Lavoro personalizzato e sorriso contagiante: Nainggolan vuole riprendersi l’Inter. Intanto Spalletti vara il piano-Ninja
Per i nerazzurri sarebbe fondamentale ritrovare il Ninja nella migliore delle condizioni per il girone di ritornoIl nefasto pomeriggio della Vigilia di Natale sembra ormai solamente un brutto ricordo per Radja Nainggolan ed i tifosi dell’Inter. Quell’esclusione, che culminò con la tribuna in Inter-Napoli, sembra aver cambiato realmente il centrocampista belga. Secondo quanto riportato da TuttoSport infatti il calciatore nerazzurro ha iniziato da subito il lavoro per tornare grande.
Ora ad Appiano Gentile sta svolgendo un lavoro personalizzato per tornare al top della forma, un piano varato in primis da Luciano Spalletti per consentire al proprio assaltatore di ritrovare brillantezza e potenza per tornare ad essere decisivo sul campo. In più alla Pinetina ora il Ninja sembra essere tornato quello di una volta: ride e scherza con i compagni come nelle migliori delle occasioni. Sintomo che forse, a questo punto, anche gli audio in cui si dichiarava nostalgico nei confronti di Roma sono ormai un brutto ricordo.
Ecco chi è Jack Ma, il secondo uomo più ricco della Cina che vuole le quote di Thohir
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Inter, Spalletti: “Skriniar? Nessuno ha i soldi per permetterselo”