Laxalt, prima convocazione con l’Uruguay: “Frutto del buon lavoro”
Nonostante il momento del Genoa non sia dei più felici, non sono passate inosservate le prestazioni offerte dal giovane centrocampista Diego Laxalt. Oscar Tabarez, CT dell’Uruguay, ha inserito il suo nome nella lista dei convocati per le gare contro il Brasile (25 Marzo a Recife) e il Perù (29 Marzo a Montevideo). Comprensibilmente entusiasta per la notizia, […]Nonostante il momento del Genoa non sia dei più felici, non sono passate inosservate le prestazioni offerte dal giovane centrocampista Diego Laxalt. Oscar Tabarez, CT dell’Uruguay, ha inserito il suo nome nella lista dei convocati per le gare contro il Brasile (25 Marzo a Recife) e il Perù (29 Marzo a Montevideo).
Comprensibilmente entusiasta per la notizia, Laxalt ha così commentato: “La convocazione in Nazionale è frutto del buon lavoro che sto facendo in questi mesi. Sono contento perché è arrivata veramente una bella notizia. In che ruolo giocherò? Devo farmi trovare pronto a scendere in campo in ogni ruolo, un po’ come faccio già qua al Genoa”.
Il centrocampista, di proprietà dell’Inter, è in prestito oneroso alla società rossoblu, con un riscatto per il Genoa già fissato a 3,3 milioni e controriscatto da parte dei nerazzurri.