Lazaro brucia le tappe: “Scudetto? E’ l’obiettivo di quest’anno, Conte mi ha detto…”
Le parole dell'esterno austriaco nuovo acquisto dell'InterNon si nasconde Valentino Lazaro. Uno dei nuovi acquisti della calda estate dell’Inter, ha ben chiare le idee ed asta l’asticella per la stagione appena iniziata. “L’obiettivo per noi è chiaro: vogliamo vincere lo scudetto già quest’anno”.
L’esterno austriaco ai microfoni di La Ola Tv parla del suo inizio difficile di stagione dopo la vittoria per 6-0 contro la Lettonia con l’Austria: “Non vedo l’ora di scendere in campo per la prima volta con l’Inter. Sarebbe bello esserci per il derby contro il Milan, ma spero di esordire nelle due partite precedenti. E’ stato un peccato essermi fermato per tre settimane perché il mister mi aveva sempre schierato. Conte però mi ha parlato e ha detto di stare tranquillo, avrei avuto spazio e dopo gli impegni in Nazionale dimostrerò di essere pronto”.
Lazaro infine conclude: “Vogliamo portare la Champions a Milano negli prossimi anni. Per me l’Inter è un club mondiale e le ambizioni della società sono molto alte”.
[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lautaro-martinez-sorpreso-dai-minuti-che-ho-giocato-icardi-avrebbe-preferito-restare-in-nerazzurro/