Mercato – Pedullà: “Lazaro-Inter, ci siamo: trovata l’intesa di massima”. Ecco le cifre dell’affare
L'Hertha aveva abbassato nelle scorse ore le proprie preteseE’ stata forse non la missione, ma sicuramente una delle missioni di questi giorni: sbloccare Valentino Lazaro. E in questo momento – almeno stando a quanto riportato dal noto giornalista, Alfredo Pedullà, sul proprio profilo Twitter e sul suo sito ufficiale – la missione sembrerebbe compiuta. Stando a quanto scrive l’esperto di mercato di Sportitalia, i nerazzurri avrebbero trovato un accordo di massima con i tedeschi dell’Hertha Berlino.
Era notizia della scorse ore quella per cui ci sarebbe stata da limare una distanza da non più di 5 milioni di euro con il club teutonico. Si era scritto di come i capitolini tedeschi avessero abbassato le proprie richiesta da 28 a 25 milioni di euro, una sorta di sconto in favore dell’Inter. E si era parlato di come il lavoro di Marotta sarebbe consistito, appunto, nel limare questo aspetto: affare che dunque appare fatto per 18-20 milioni più 2-3 di bonus (21,5 milioni la soluzione più verosimile). Queste le ultime cifre, in attesa di quelle ufficiali.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1143907187951095808″]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mercato-ore-calde-in-casa-inter-dzeko-lazaro-lukaku-il-punto-della-situazione-sulle-trattative/