26 Giugno 2019

Mercato – Non solo l’accordo con l’Hertha: ecco le cifre del contratto di Lazaro con l’Inter. Ingaggio a salire

La durata dell'accordo sarà di cinque anni

Inter al lavoro su infiniti fronti, e questo s’è capito. Inter che in questi minuti chiude con l’Hertha Berlino per Valentino Lazaro, e questo s’è già scritto: accordo da 21,5 milioni totali, somma tra una ventina di milioni netti di parte fissa più relativi bonus. In tutto questo, le parti nuove riguardano i dettagli dell’ingaggio che il giocatore andrà a firmare con i nerazzurri. Contratto quinquennale, costo di mantenimento dai 7,5 milioni in su.

A rivelare le cifre del contratto dell’austriaco è TuttoMercatoWeb.com: il giocatore nerazzurro, ormai vicinissimo ad essere messo sotto contratto dall’Inter – andrà a firmare un accordo da 1,5 milioni annui per, appunto, cinque anni. Una cifra che può essere soggetta a ritocchi, rigorosamente verso l’alto: gli 1,5 milioni sono infatti a salire, in base a specifiche clausole e/o in ossequio a ridiscussioni delle attuali condizioni. Un colpo che prende forma, che aspetta solo la fase del nero su bianco e delle passerelle.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mercato-ore-calde-in-casa-inter-dzeko-lazaro-lukaku-il-punto-della-situazione-sulle-trattative/