Lazaro: “C’è una grande atmosfera, vogliamo allenarci duramente. Conte? Gli piace lavorare sempre al massimo”
L'esterno austriaco ha commentato i primi giorni di ritiro: "Mi sento molto bene, sono felice di essere qui"Primi giorni di allenamento con la maglia dell’Inter per Valentino Lazaro, che insieme ai suoi nuovi compagni sta vivendo questi primi giorni di ritiro al servizio di Antonio Conte. Al termine della seduta di questa mattina, l’esterno austriaco è stato intervistato ai microfoni di Inter Tv per raccontare le sue impressioni su questo inizio di stagione in maglia nerazzurra:
Le sue sensazioni su questi primi giorni di ritiro: “Mi sento molto bene, un po’ stanco perché stiamo lavorando duramente ma è normale. Sono molto felice di essere qui e di aver iniziato, tutti i ragazzi sono fantastici, c’è una grande atmosfera. Tutti abbiamo voglia di lavorare duramente. Sta andando tutto alla grande”.
L’accoglienza dei nuovi compagni: “Mi hanno accolto benissimo, tutti mi hanno accolto benissimo e mi stanno dando una grande mano. Sto già imparando un po’ l’italiano e mi stanno aiutando con la lingua. Intanto Ivan Perisic mi sta facendo da traduttore. Tutti mi hanno accolto alla grande e sono molto felice”.
Il metodo Conte: “Gli piace lavorare al massimo. Questo è solo il secondo giorno ma tutti ci siamo accorti del suo metodo di lavoro e anche nelle gambe si sente, ma è normale in ritiro. Tutti lavoriamo insieme dando il massimo anche perché abbiamo obiettivi importanti e vogliamo fare bene”.
La partita di domenica: “Sarà speciale indossare per la prima volta la maglia dell’Inter e non vedo l’ora di scendere in campo”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!