Lazaro ricorda l’Inter: “San Siro stadio incredibile, che emozione l’assist per Vecino”
L'esterno austriaco è in prestito al NewcastleValentino Lazaro è in prestito al Newcastle solo dopo sei mesi di esperienza all’Inter. Ora il suo futuro è un rebus ma il giocatore austriaco ha dimostrato più volte di essere ancora legato all’ambiente nerazzurro. Oggi infatti ha parlato in diretta su Instagram provando anche con l’italiano: “Esposito è un ragazzo incredibile, con una grande potenzialità e l’ho notato dal primo giorno. Diventerà un attaccante fortissimo ed ha tutte le capacità. Inter? Un gruppo di bravissimi ragazzi e di calciatori fortissimi. Sempre forza Inter”.
Continua su San Siro: “Uno stadio storico, è incredibile giocarci dentro. Sono emozioni fantastiche e probabilmente ho vissuto la mia miglior esperienza quando ho fatto l’assist a Vecino che ha colpito di testa. Sentire il tifo ed il boato degli interisti è stato incredibile, grazie a tutti”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!