1 Maggio 2016

Lazio-Inter 2-0, i top e i flop: Kondo eroico. Scandalo Murillo

I TOP

SS Lazio v FC Internazionale Milano - Serie A

PERISIC– Superiore. Nel disastrato centrocampo dei nerazzurri, il francese ha dominato, ricordando perché a inizio stagione il calcio europeo riponeva così tante aspettative su di lui. Ha cercato e portato a termine una gran serie di giocate intelligenti, che si trattasse di un passaggio smarcante o di una chiusura. L’ectoplasma di inizio stagione sembra ormai alle spalle, se rimarrà su questi livelli l’Inter trova un top per il campionato.

KONDOGBIA – Superiore. Nel disastrato centrocampo dei nerazzurri, il francese ha dominato, ricordando perché a inizio stagione il calcio europeo riponeva così tante aspettative su di lui. Ha cercato e portato a termine una gran serie di giocate intelligenti, che si trattasse di un passaggio smarcante o di una chiusura. L’ectoplasma di inizio stagione sembra ormai alle spalle, se rimarrà su questi livelli l’Inter trova un top per il campionato.

HANDANOVIC – Come spesso accade, alla conta delle effettive colpe, è lui a risultare più vicino all’innocenza. Samir Handanovič ha chiuso ciò che poteva chiudere in una serata in cui la Lazio ha segnato due reti difficilo da sbagliare. Sul gol di Klose ha perso l’uno contro uno, con Candreva non ha parato il rigore: errori individuali non ce ne sono stati. Bene invece sulle fiammate di Candreva.

SCORRI LE SCHEDE PER I FLOP