Verso Lazio-Inter, Caressa: “Non finirà in pareggio. De Vrij? Se giocasse avrebbe qualche pensiero per la testa”
Il noto giornalista di Sky presenta la partita di questa sera e dice la sua sul caso più spinoso per i biancocelestiL’Inter si appresta a sfidare la Lazio, nel match in programma oggi alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Un match davvero difficile da pronosticare, visto che entrambe le squadre daranno il tutto per tutto per poter avere la meglio in una partita che vale la stagione.
Un pronostico ha provato a farlo il noto giornalista Fabio Caressa, che dagli studi di Sky Sport ha affermato: “Avere uno spareggio nell’ultima giornata è davvero bello. Secondo me vincerà una delle due squadre: il pareggio non serve all’Inter, dunque escluderei il pareggio. Verso la fine magari si attaccherà in maniera scriteriata”.
“Sul caso De Vrij” – prosegue Caressa – “ho qualche dubbio e retropensiero, ma d’altronde come si fa a non averlo? Allo stesso tempo vorrei precisare che non è un dubbio legato alla professionalità, ma al fatto che durante la gara potrebbe pensarci lui stesso. Giudico credibile che nella sua testa ci sia ancora qualche remora. Non sono d’accordo comunque che i giocatori che non rinnovano debbano essere messi fuori rosa, mentalità da cambiare”.
LEGGI ANCHE — Lazio-Inter, Spalletti in conferenza: “Futuro? Sto benissimo qui”
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LAZIO-INTER: BROZOVIC SI PREPARA COSI’ AL MATCH!