Lazio-Inter, big match del pomeriggio, è terminata senza vincitori e vinti, nonostante i nerazzurri sembrassero avere la possibilità di conquistare i 3 punti contro un avversario piuttosto bloccato e nervoso. Antonio Conte ha letto così in conferenza stampa la partita dell’Olimpico, fortemente condizionata anche dalle scelte arbitrali.
Ecco le sue parole: “Per vincere bisogna far gol e cercare di sfruttare le occasioni che si creano. Creiamo situazioni importanti, a volte siamo bravi. Ci vuole anche un po’ di fortuna. La prestazione è stata buona contro la Lazio che l’anno scorso ci ha fatto soffrire. Venire qui con questa personalità e con questa determinazione è un ottimo aspetto. Dobbiamo continuare ad avere entusiasmo”.
PERISIC – “Sono molto contento di quello che sta facendo. Sta dimostrando voglia. Ha grandi qualità tecniche e fisiche. Sta lavorando perché può migliorare in fase difensiva. Sta facendo molto molto bene, cos’ come Hakimi. Sono contento da questo punto di vista. Hanno calciatori che hanno voglia di apprendere e mettersi in gioco. Quando è così sono l’allenatore più felice del mondo”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Il centrocampista stasera sarà in campo con il Bologna
I due attaccanti oggi saranno rivali
Le mosse di mercato del club nerazzurro
Il nuovo profilo cercato dal club
Trattativa in dirittura d'arrivo