16 Febbraio 2020

Lazio-Inter, Conte sostituisce Godin ed il difensore non la prende bene: reazione polemica

Gesto di disapprovazione del difensore uruguaiano dopo la scelta del tecnico interista

Smorfia di stizza di Diego Godin al momento della sostituzione contro la Lazio. Nerazzurri sotto per il gol di Milinkovic-Savic che ha portato avanti i biancocelesti: Conte sceglie di provare il tutto per tutto, inserendo Sanchez per dare ancor più peso all’attacco, ed il giocatore non la prende bene. Prima chiede conferma, incredulo, sul cambio scelto dal tecnico dei nerazzurri e poi sussurra qualcosa evidentemente in disapprovazione rispetto alla scelta dell’allenatore, mugugnando coprendosi la bocca per evitare “intercettazioni” relative al suo labiale.

Momenti di tensione nel finale di match dell’Olimpico, con il difensore uruguaiano chiamato alla sostituzione ma chiaramente contrariato per la scelta di Conte. Complice anche la situazione di svantaggio dell’Inter, la reazione di Diego Godin farà parlare soprattutto nel post partita.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/