Antonio Conte ha parlato anche ai microfoni di Sky dopo il pari rimediato all’Olimpico contro la Lazio, nonostante ampi tratti di dominio nerazzurro.
Conte ha dichiarato: “Nel nostro momento migliore, abbiamo subito gol su una azione tipica della Lazio. Abbiamo accusato il colpo, poi siamo tornati a macinare gioco, ma non siamo riusciti a segnare di nuovo, nonostante occasioni interessanti. Contento della prestazione e di come abbiamo giocato qui in casa della Lazio, creando occasioni. Magari speriamo di essere più fortunati la prossima volta”.
“Lukaku deve fare gli straordinari? L’anno scorso è capitato riposasse e capiterà di nuovo quando torneremo a giocare spesso. Non c’è nessun problema, è in condizione. Lautaro e Lukaku sono più realizzatori rispetto ad Alexis, che ha più inventiva, quindi dipenderà da ciò che servirà in una data partita. Poi comunque anche a Sanchez chiedo di fare gol. ovviamente Perisic titolare? Voglio che tutti siano protagonisti. Si è messo a disposizione con tanta voglia, se lo merita. Inoltre ha fatto l’assist per il goal e sta migliorando tanto in difesa”.
Conte ha poi proseguito: “Abbiamo tante frecce sulle fasce, abbiamo anche Young, che dà tanta affidabilità, Hakimi, che ha già riposato. Ho fiducia in tutti i miei giocatori, Perisic compreso. Sto facendo ruotare gli esterni”.
Spazio anche al mercato: “Sapete che non mi piace parlarne, io dico la mia, poi ci pensano la società e la dirigenza. Moses di ritorno? Non so, se lo dice Di Marzio…”
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'arrivo di Oaktree ha portato una ventata di novità nelle strategie dell'Inter per quanto riguarda…
Lo scenario di mercato
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Destini incrociati anche sul mercato
I nerazzurri cercano nuova linfa in difesa