21 Maggio 2017

PREPARATI AL MATCH – Tutto su Lazio-Inter

All'Olimpico va in scena il penultimo atto di una stagione fallimentare: anche i biancocelesti non hanno più nulla da chiedere a un campionato al di sopra di ogni aspettativa

LE ULTIME

LE ULTIME – Per Lazio-Inter Stefano Vecchi sceglierà il 4-2-3-1 che ha caratterizzato la stagione nerazzurra. La linea difensiva davanti ad Handanovic sarà composta da D’Ambrosio, Murillo, Andreolli e Nagatomo; a centrocampo chance per il tandem Medel-Gagliardini, che offre garanzie in tema di copertura ma appare limitato in quanto a costruzione della manovra. In avanti Perisic e Candreva saranno gli esterni, probabilmente con Brozovic a supporto di Eder.
Simone Inzaghi, che in settimana ha perso la Coppa Italia nella finale con la Juventus, non abbandona il 3-5-2 che ha fatto le fortune della Lazio: non ci sarà però Strakosha, infortunato, dunque dentro Vargic tra i pali; in difesa ecco Bastos, De Vrij e Hoedt; in mezzo al campo Luis Alberto (che sostituirà Parolo), Biglia e Milinkovic-Savic, con Lulic e Felipe Anderson a fare da tornanti in fascia; in avanti Immobile e Keita, la coppia gol più in forma del campionato.

→ SCORRI LE SCHEDE