Lazio-Inter, Icardi (Rai Sport): “L’Inter è pazza dentro! L’anno prossimo saremo…”
Le parole del Capitano nerazzurro dopo la vittoria di questa seraMauro Icardi ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la partita contro la Lazio:
Il nostro obiettivo è sempre stato lo stesso: la Champions League. Nei prossimi anni la società farà il suo lavoro per portare l’Inter ad essere ancora più grande, farà anche un ottimo lavoro sul mercato”.
L’Inter è pazza, forse anche troppo, non sarebbe il momento di trovare maturità e continuità? Ce la potete fare l’anno prossimo? “Sicuramente è la prima cosa che dovremmo cambiare, quest’anno qualcosa l’abbiamo migliorata, siamo stati determinati, l’obiettivo era Champions, giocando bene o giocando male non importava, dovevamo raggiungerlo. Dall’anno prossimo miglioreremo e saremo più continuativi. Ma l’Inter è pazza dentro, i colori nerazzurri sono così”.
29 gol sono tanti, l’Inter è Icardi-dipendente? “No, non si può dire, io sono l’attaccante ma i miei compagni lavorano per me, per gli assist, affinché io faccia gol, ognuno nella squadra ha la sua importanza e il suo ruolo. La mia parte è l’area di rigore e devo concretizzare il lavoro che fa la squadra dal portiere fino a me”.
Mondiali, aspetti una chiamata? “Vedremo domani quando esce la lista se nono dentro, altrimenti mi godo i miei bambini e mia moglie a casa”.
Leggi anche: Materazzi punta su Icardi in vista di Lazio-Inter
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Thohir, canestro da urlo: in TV il presidente dell’Inter non sbaglia dalla lunetta