Lazio-Inter, Joao Mario (Sky): “Tifosi, grazie per gli applausi! Voglio diventare una nuova persona ed aiutare la squadra”
Il calciatore portoghese lasciò lo scorso gennaio polemizzando, ora sembra aver cambiato marciaDopo essere tornato in campo dal primo minuto per la prima volta dopo 10 mesi, il centrocampista portoghese Joao Mario ha parlato così dell’esordio stagionale con la maglia dell’Inter ai microfoni di Sky Sport: “Mi sono preparato bene, mi sono allenato sempre al massimo per arrivare pronto a questa occasioni. Dobbiamo essere sempre pronti, questo è l’importante per la squadra. Io sono cresciuto molto qui anche nei momenti di difficoltà, ne ho passati parecchi, provo a fare bene e diventare un altro calciatore, un’altra persona. Gli applausi dei miei tifosi? Era quello che cercavo, sono molto contento e ringrazio i tifosi. Ora il mio obiettivo è farmi trovare sempre pronto d’ora in poi, mi allenerò al meglio per sfruttare al meglio le opportunità che avrò. Io come interno di centrocampo, o come mezzala, mi sento bene. Ma posso anche giocare ovunque, per me è fondamentale giocare e stasera l’ho fatto: ecco perché sono contento”
LE PAGELLE DI LAZIO-INTER: ICARDI E BROZO SONO DUE ALIENI, MALE PERISIC
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Tragedia a Leicester: l’elicottero del presidente si schianta all’esterno dello stadio! A bordo anche le figlia e due piloti