Lazio-Inter, le probabili formazioni: Miranda e Vecino dal 1′, Inzaghi con il dubbio de Vrij. C’è Immobile
Ecco le probabili scelte dei due allenatori in vista del big match della 38esima giornata di AOrmai la resa dei conti è arrivata: domani sera allo Stadio Olimpico di Roma Simone Inzaghi e Luciano Spalletti si giocano la Champions League in un Lazio-Inter che torna ad essere decisiva all’ultima giornata del campionato 16 anni dopo il famoso 5 maggio 2002.
In porta va Handanovic, Miranda ha recuperato e tornerà al centro della difesa: panchina per Ranocchia. Cancelo, Skriniar e D’Ambrosio completaranno il reparto difensivo. In mediana Vecino e Borja Valero si giocano una maglia, con l’uruguaiano pronto a partire dal primo minuto. Brozovic ormai è un punto fermo, come la trequarti: Candreva, Rafinha e Perisic andranno con molta probabilità a supporto di Mauro Icardi.
Simone Inzaghi è chiamato a risolvere la grana de Vrij. Il difensore olandese vuole giocare, probabilmente scenderà in campo dal primo minuto accanto a Radu e Luiz Felipe. Luis Alberto non ce la fa, in forse anche Parolo. Murgia e Lucas Leiva andranno in mezzo al campo, con Marusic e Lulic a completare il reparto. Immobile torna in attacco, con Milinkovic-Savic e Felipe Anderson sulla trequarti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore:Luciano Spalletti.
LEGGI ANCHE – LA CLAMOROSA DECISIONE DI SAMPAOLI SUL DESTINO DI ICARDI!
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Gol di Brozovic in partitella: il croato è pronto per la gara contro la Lazio!