19 Maggio 2018

Lazio-Inter, le probabili formazioni: Miranda e Vecino dal 1′, Inzaghi con il dubbio de Vrij. C’è Immobile

Ecco le probabili scelte dei due allenatori in vista del big match della 38esima giornata di A

Ormai la resa dei conti è arrivata:  domani sera allo Stadio Olimpico di Roma Simone Inzaghi e Luciano Spalletti si giocano la Champions Leaguin un Lazio-Inter che torna ad essere decisiva all’ultima giornata del campionato 16 anni dopo il famoso 5 maggio 2002.

In porta va Handanovic, Miranda ha recuperato e tornerà al centro della difesa: panchina per Ranocchia. Cancelo, Skriniar e D’Ambrosio completaranno il reparto difensivo. In mediana Vecino e Borja Valero si giocano una maglia, con l’uruguaiano pronto a partire dal primo minuto. Brozovic ormai è un punto fermo, come la trequarti: Candreva, Rafinha e Perisic andranno con molta probabilità a supporto di Mauro Icardi.

Simone Inzaghi è chiamato a risolvere la grana de Vrij. Il difensore olandese vuole giocare, probabilmente scenderà in campo dal primo minuto accanto a Radu e Luiz Felipe. Luis Alberto non ce la fa, in forse anche Parolo. Murgia e Lucas Leiva andranno in mezzo al campo, con Marusic e Lulic a completare il reparto. Immobile torna in attacco, con Milinkovic-Savic e Felipe Anderson sulla trequarti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.  Allenatore:Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE – LA CLAMOROSA DECISIONE DI SAMPAOLI SUL DESTINO DI ICARDI!

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Gol di Brozovic in partitella: il croato è pronto per la gara contro la Lazio!