In casa Lazio si fa ancora fatica a dimenticare l’ultima giornata di campionato dove l’Inter, battendo per 3-2 proprio i biancocelesti all’Olimpico, è riuscita a qualificarsi in Champions League all’ultimo respiro.
Decisiva a pochi minuti dalla fine l’espulsione di Senad Lulic che ha lasciato i propri compagni in inferiorità numerica con l’Inter che è riuscita a sfruttare l’uomo in più siglando la rete del 2-3 definitivo grazie alla testata vincente di Vecino.
Il difensore della Lazio, intervenuto in conferenza stampa, è tornato a parlare di quel match. Ecco le sue parole riportate dal Messaggero: “Abbiamo fatto vedere un bel calcio offensivo. Non vogliamo vedere questi cali come con il Salisburgo e con l’Inter. Dobbiamo essere più forti dei cali in quei 5-10 minuti”.
Prossima stagione: “Proseguiamo con quello che abbiamo fatto l’anno scorso. Con lo spirito di divertici e fare gruppo. Abbiamo provato a farlo anche sul campo. Le squadre si possono rinforzare ma non vuol dire che funzioni tutto perfettamente dall’inizio. Anche i giocatori devono funzionare. Il Milan lo scorso anno si è rinforzato, ma non poi è garantito che funzioni tutto. Può anche essere positivo non prendere giocatori, se già ci si conosce”.