A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Inter, big match della 16a giornata di Serie A, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha commentato l’imminente sfida dello Stadio Olimpico. Queste le sue parole:
BIG MATCH – “Credo che stasera sia soprattutto importante valutare la prestazione della squadra. La classifica si sta allungando, ma siamo ancora in una fase interlocutoria. Non bisogna parlare di squadre in fuga o di pretendenti per lo Scudetto. Noi dobbiamo dare risposte, ma credo che possiamo fare una buona figura”.
SCUDETTO – “Nel nostro DNA abbiamo l’obbligo di competere nel migliore dei modi in tutte le competizioni, che significa la finale di Champions e vincere il campionato. Questo è obbligatorio pensarlo, poi se le altre squadre saranno più forti, faremo i complimenti. L’Inter non può pensare al minimo e accontentarsi”.
LAUTARO – “Il gol può dare conforto allo stesso Lautaro, che soffre di non avere il ruolino di marcia dell’anno scorso. La squadra non ha problemi di gol, ma se il capitano sia aggiunge alla lista dei goleador è più facile portare a casa il risultato”.
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani