A pochi minuti da Lazio-Inter, Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di DAZN, per parlare dell’impegno cruciale dei nerazzurri allo Stadio Olimpico. Queste le sue parole:
OCCASIONE – “Come in tante altre partita andiamo sì alla ricerca dei 3 punti, ma anche di continuità nelle prestazioni. La classifica è momentanea, dice qualche cosa ma non più di tanto. Noi abbiamo una squadra di professionisti seri, che si motiano da soli, con il supporto dell’allenatore”.
INTERVENTO MERCATO – “Gli infortuni fanno parte del rischio, ma la rosa è numericamente di grande qualità. Siccome non vogliamo lasciare nulla di intentanto, possiamo valutare quello che c’è da fare in un momento di necessità. Ci troveremo con l’allenatore, Ausilio e Baccin per valutare la situazione. Non parlerei di allarmismo, ma di una squadra che risponde a pieno a quelli che sono i nostri obiettivi”:
RINNOVI – “Non lo so. Sicuramente sono dinamiche che affrontano tutte le società. Andiamo con cautela. Oggi pensiamo a questa partita, da domani alla Coppa Italia e poi il Lecce. Siamo concentrati sugli impegni in campo”.
MKHITARYAN – “Rinnovo Mkhitaryan legato a Zielinski? Mkhitaryan è un grande professionista che ha dimostrato grande qualità. Non c’è da fare il paragone con nessuno”.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio