A pochi minuti da Lazio-Inter, Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di DAZN, per parlare dell’impegno cruciale dei nerazzurri allo Stadio Olimpico. Queste le sue parole:
OCCASIONE – “Come in tante altre partita andiamo sì alla ricerca dei 3 punti, ma anche di continuità nelle prestazioni. La classifica è momentanea, dice qualche cosa ma non più di tanto. Noi abbiamo una squadra di professionisti seri, che si motiano da soli, con il supporto dell’allenatore”.
INTERVENTO MERCATO – “Gli infortuni fanno parte del rischio, ma la rosa è numericamente di grande qualità. Siccome non vogliamo lasciare nulla di intentanto, possiamo valutare quello che c’è da fare in un momento di necessità. Ci troveremo con l’allenatore, Ausilio e Baccin per valutare la situazione. Non parlerei di allarmismo, ma di una squadra che risponde a pieno a quelli che sono i nostri obiettivi”:
RINNOVI – “Non lo so. Sicuramente sono dinamiche che affrontano tutte le società. Andiamo con cautela. Oggi pensiamo a questa partita, da domani alla Coppa Italia e poi il Lecce. Siamo concentrati sugli impegni in campo”.
MKHITARYAN – “Rinnovo Mkhitaryan legato a Zielinski? Mkhitaryan è un grande professionista che ha dimostrato grande qualità. Non c’è da fare il paragone con nessuno”.
Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri
Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone