Lazio-Inter, Mazzola: ”Sfida bellissima, Conte è una certezza. De Vrij in campo? Vedremo se…”
La leggenda nerazzurra ha presentato il big match della 24esima giornata di Serie A in programma domenica sera all'OlimpicoArchiviata la sconfitta nell’andata di semifinale di Coppa Italia, per l’Inter di Antonio Conte è tempo di concentrarsi in vista della delicata sfida di campionato in programma domenica sera all’Olimpico contro la Lazio. In palio ci sono 3 punti pesantissimi per la lotta scudetto, con i nerazzurri chiamati a difendere il primato in classifica.
In vista del big match della 24esima giornata di Serie A, Sandro Mazzola, leggenda nerazzurra, si è concesso ai microfoni di Cittaceleste.it per presentare la partita: ”Non credo sarà una partita decisiva, ma sarà, sicuramente, una bella partita. Sarà la sfida che metterà di fronte due squadre che non mollano mai, che sanno giocare a calcio e due squadre che saranno in lotta fino alla fine”.
Conte e Inzaghi a confronto: ”Su Conte c’è poco da dire: è una certezza. E’ un allenatore determinato. che riesce a entrare nella testa dei giocatori e li fa esprimere come vuole lui. Inzaghi è stato il mio giocatore, lo stimo molto. E’ riuscito a dare a questa squadra una mentalità vincente”.
De Vrij in campo: ‘‘E’ strano. A volte succede che giocatori che hanno forte tecnica, giocatori davvero molto forti, soffrano mentalmente alcune partite. Da loro ti aspetteresti molto in questi big match e poi, magari, hai la reazione opposta. Vediamo se riuscirà questa volta a superare questa pressione”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/