20 Maggio 2018

Lazio-Inter, le probabili formazioni: Spalletti sceglie Vecino, Inzaghi con Felipe Anderson e Immobile davanti

Ecco le possibili scelte dei due allenatori per la super sfida di stasera all'Olimpico

E’ il giorno del giudizio. L’Inter si gioca un’intera stagione in 90 minuti: quella con la Lazio è una di quelle partite che valgono tutto, un vero e proprio spareggio per approdare in Champions League.

Per la sfida delle sfide Luciano Spalletti ritrova Gagliardini, che però si accomoderà in panchina. A prendere il suo posto sulla mediana a fianco di Brozovic probabilmente la spunterà Vecino e non Borja Valero. In attacco, dietro ad Icardi, confermati Perisic-Rafinha-Candreva.

Per quanto riguarda la Lazio, Simone Inzaghi recupera in extremis Immobile che dovrebbe farcela a giocare dal primo minuto, affiancando Felipe Anderson. Nella folta mediana a 5 biancoceleste agiranno Milinkovic-Savic, Leiva e Murgia, con ai lati Lulic e Marusic.

Ecco le probabili formazioni al completo:

Inter (4-2-3-1) – Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Vecino; Candreva, Rafinha, Perisic, Icardi. All. Spalletti

Lazio (3-5-2) – Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; F. Anderson, Immobile. All. Inzaghi

LEGGI ANCHE — Lazio-Inter, Spalletti in conferenza: “Futuro? Sto benissimo qui”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAZIO-INTER: BROZOVIC SI PREPARA COSI’ AL MATCH!