14 Febbraio 2020

Le probabili formazioni di Lazio-Inter: Eriksen dal 1′, tornano Young e Candreva

Le possibili scelte di Inzaghi e Conte in vista del big match della 24a giornata di Serie A

Archiviata la delusione nell’andata di semifinale di Coppa Italia contro il Napoli, l’Inter è chiamata subito al riscatto nel big match della 24esima giornata in programma domenica sera all’Olimpico contro la Lazio di Simone Inzaghi.

In palio ci sono 3 punti importantissimi per la lotta scudetto e la sensazione, a due giorni dalla sfida, è che Conte possa lanciare Eriksen in campo dal 1′. Il danese potrebbe partire titolare alle spalle di Lukaku e Lautaro, con Barella e Brozovic in mediana: sulle fasce torneranno con ogni probabilità dall’inizio sia Young che Candreva. Difesa confermata con Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti a Padelli.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

INTER (3-4-1-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/